Perseo

Perseo è il primo depuratore a basso consumo energetico, basso impatto ambientale e trascurabili costi di gestione in quanto non necessita di ricambi né di sostituzione dei filtri. Il semplice lavaggio con acqua riporta il sistema alla sua piena efficienza. Perseo è certificato ANTI COVID-19

cHANGE YOUR AIR

Depura la tua aria per una vita migliore

L’inquinamento ambientale sta entrando anche nelle nostre case. Dall’esperienza di due grandi gruppi italiani uniti in un progetto unico, nasce il depuratore ibrido del futuro. Grazie alla combinazione di una filtrazione elettrostatica attiva ed una ossidazione fotocatalitica innovativa, è ora possibile abbattere gli agenti inquinanti presenti negli ambienti indoor. Ogni giorno all’interno degli ambienti in cui viviamo e lavoriamo si riversano, nell’aria che respiriamo, inquinanti e allergeni dalle molteplici forme e dimensioni.

Azione completadi filtrazione e depurazione dell'aria dell'ambiente

Captazione e rimozione delle polveri sottili, degli allergeni quali spore e pollini con azione germicida

Distruzione delle sostanze inquinanti molecolari tra cui i composti organici volatili (VOC)

VISIONE INNOVATIVA

Perseo è il primo depuratore a basso consumo energetico, basso impatto ambientale e trascurabili costi di gestione

Nei suoi elementi è stato oggetto di prove e test di efficienza ed efficacia nei laboratori sperimentali del CERICOL, del Politecnico di Torino, dell’Università di Ancona e della facoltà di Medicina dell’Università di Padova. Nei laboratori Sabiana spa sono state condotte prove di efficienza spettrale nella rimozione delle polveri sottili ritenute da OMS (Organizzazio ne Mondiale della Sanità) come le più dannose per la nostra salute (<2,5 micron PM2,5).

Non necessita di ricambi né di sostituzione dei filtri. Il semplice lavaggio con acqua riporta il sistema alla sua piena efficienza.